Bomba dal Corriere dello Sport, Allan ad una squadra italiana
Ci sono giocatori in uscita dal Napoli. Uno di questi è Allan: il centrocampista verdeoro è stato accostato alla squadra di Milano
Non c’è pace in casa Napoli ultimamente e l’attenzione, ovviamente, non può non essere focalizzata sulla prossima finestra di mercato.
Molti giocatori sembrano essere sul piede di partenza, con destinazioni italiane sia estere. Inoltre sembrerebbe ipotizzarsi anche una cessione del club, notizia alla quale non c’è stata ancora smentita.
Secondo quanto riportato oggi da Il Corriere dello Sport, uno dei giocatori più ‘chiacchierati’ è il centrocampista brasiliano Allan.
Consacratosi con Sarri e ancora in cerca di conferme con Ancelotti, Allan sembrerebbe finito nel mirino dell’Inter di Antonio Conte, che lo vorrebbe per regalare alla sua rosa un giocatore di quantità e qualità negli inserimenti.
L’Inter, da quanto si legge, avrebbe intenzione di proporre al Napoli un affare che vedrebbe l’inserimento di una piccola parte in denaro e diverse contropartite tecniche: si parla di ben 3 giocatori messi sul piatto dai neroazzurri, ovvero Matteo Politano, Roberto Gagliardini e Matias Vecino
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento