Bomba d’acqua nord di Napoli: in provincia è un vero disastro
Veri e propri laghi in pochi minuti, fiumi d’acqua scendono lungo le strade paralizzando la provincia, la bomba d’acqua crea il caos
La bomba d’acqua che si è scagliata stamane su Napoli e la provincia ha per l’ennesima volta, dimostrato che l’incuria e la gestione assente delle strade può essere davvero pericolosa.
Giugliano, Melito,Villaricca, la circumvallazione esterna nei pressi di Mugnano, totalmente paralizzate dal muro d’acqua che si è abbattuto su tutto il territorio a nord di Napoli.
Sebbene questi eventi siano davvero improvvisi e decisamente abbondanti, non deve essere una giustificazione per ciò che sta accadendo in queste ore.
Scene di panico, strade totalmente bloccate, autisti costretti a inversioni di marcia per evitare di rimanere ingolfati nel traffico e in mezzo metro d’acqua.
Auto in panne nel bel mezzo della strada. La solita inciviltà di molti cittadini che li spinge ad accentuare ancor più i disagi del maltempo, tagliando la strada e mandando in tilt la viabilità.
Insomma, come sempre, l’incuria e la mala gestione di queste situazioni, ha dimostrato che basta davvero poco per scatenare l’inferno.
Le immagini:
ARTICOLO PRECEDENTE
Maria Monsè tra i conduttori di MISS EUROPE CONTINENTAL 2018
Lascia un commento