Bomba carta davanti alla scuola: paura nel napoletano
Bomba carta davanti alla scuola: paura nel napoletano, ordigno fatto brillare dagli artificieri in provincia di Napoli
Bomba carta davanti alla scuola: paura nel napoletano, ordigno fatto brillare dagli artificieri in provincia di Napoli.
Tanta paura questa mattina all’esterno di una scuola di San Giorgio a Cramano, comune della zona vesuviana della provincia di Napoli, dove all’esterno dell’ingresso secondario di una scuola elementare è stata rinvenuta una bomba carta.
L’ordigno, posto di fianco ad una panchina, è stato rinvenuto da un netturbino che operava sul luogo: immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine che si sono recate prontamente all’esterno della scuola elementare Gramsci.
Gli artificieri dei Carabinieri hanno prelevato in sicurezza la bomba carta e hanno provveduto al trasporto in un terreno nei pressi di Terzigno dove è stato fatto brillare l’ordigno.
A darne notizia sono i colleghi del Il Meridiano: sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per capire i responsabili e le motivazioni di questo folle gesto.
LEGGI ANCHE IL SEGUNETE ARTICOLO: Austria, ritorna l’obbligo di mascherine FFP2 al chiuso
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli femminile – Juventus 0 – 2: la cronaca e il tabellino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento