Home Cronaca Bomba ad Aversa: esplosione fuori la tabaccheria

Bomba ad Aversa: esplosione fuori la tabaccheria

Covid-19

Italia
535,524
Totale casi Attivi
Updated on 20 January 2021 14:21

Grande esplosione a causa di una bomba ad Aversa: danni a una tabaccheria. Forse una rapina non riuscita. Si indaga sui fatti

BOMBA AD AVERSA – C’è stata tanta apprensione la notte scorsa nel casertano: è stata fatta scoppiare una bomba carta all’esterno di una tabaccheria a via Belvedere, ad Aversa.

I cittadini del posto e i residenti di Parco Argo hanno sentito un grande boato, quello causato dalla deflagrazione dell’ordino.

Stando a quanto spiegano i colleghi de Il meridiano news, l’esplosione è stata udita da quasi tutta la città. Sono subito partite le indagini: le forze dell’ordini locali stanno ora indagando per far luce su quanto è accaduto e per scoprire i responsabili di tale atto criminale.

Non si conoscono i motivi del gesto, probabilmente intimidatorio. L’altra ipotesi è quella di un tentativo di rapina forse finito in malo modo.

Sono al vaglio tutte le immagini delle camere di sicurezza della zona: i militari sperano, in questo modo, di poter individuare i criminali protagonisti di questo episodio increscioso.

La tabaccheria presa di mira ha subito danni all’insegna e alla serranda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Rione Traiano: sequestrate munizioni e droga

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE