10 Giugno 2015

Bomba ad Afragola, distrutto negozio di arti sacre

bomba

Una bomba in nottata colpisce un negozio di arti sacre ad Afragola in via Torquato Tasso, danni anche per gli altri locali della strada

[ads1]

E’ notte, sono circa le 2:20, quando scoppia quella che secondo alcuni poteva essere una bomba carta, ma in realtà si trattava di altro. Anche i vigili del fuoco, a detta della Questura,  hanno avuto modo di constatare che l’esplosione che ha creato una vera e propria voragine nel negozio di arti sacre, è stata causata sicuramente da qualcosa di più forte.

bomba ad afragolabomba ad afragola

bomba ad afragolaDunque la bomba sarebbe stata indirizzata al negozio di arti sacre Plutone in via Torquato Tasso di Afragola, poco distante da un altro negozio dello stesso genere, ma pare aver danneggiato anche il negozio di parrucchieri sull’altro lato della strada e il fioraio accanto.

Ci sono vetri rotti un po’ da per tutto, lo spavento è stato avvertito anche a Casoria, il botto è stato forte tale da far suonare antifurti ovunque.

Non si sa molto dell’accaduto, di preciso il proprietario dice di non aver ricevuto minacce; eppure la situazione è strana, non capita tutti i giorni di ritrovarsi un negozio distrutto.

bomba ad afragolabomba ad afragolaQuesta mattina la polizia municipale è accorsa sul posto. Per il momento le persone nei dintorni, come ovviamente il parrucchiere che si è ritrovato le vetrine tutte a terra, con i vigili del fuoco cercano di riparare i danni.

La strada è chiusa, non si passa e viene raccolta qualche testimonianza.

Le indagini sono ancora in corso.

[ads2]