Bologna Napoli: sfida da affrontare al massimo

Stasera il taglio del nastro per la trentunesima giornata del Campionato di Serie A per la stagione 24-25. Fine settimana lungo per il campionato italiano, che con Bologna Napoli chiuderà i battenti per questa giornata.
Contro gli azzurri le squadre di Italiano a volte creano scompiglio, lunedì c’è Bologna Napoli
Contro le squadre di Vincenzo Italiano il Napoli ha preso, nella storia recente, qualche scivolone importante. In questo momento per il club partenopeo serve tenere la testa bassa e dare il massimo su ogni pallone e occasione.
Negli ultimi cinque incroci 2 vittorie per gli azzurri, due pareggi, ed 1 vittoria in favore del Bologna. Gli osservati speciali per questa partita sono indubbiamente Riccardo Orsolini e Romelu Lukaku. Entrambi sono in forma, con il primo dei due che continua a “bussare” alla Nazionale, l’ex Juventus e Ascoli infatti meriterebbe di indossare quella maglia azzurra. Ritorno al 4-3-3 che sembra confermato per gli azzurri, con Neres nuovamente arruolabile cambia tutto. Ancora in campo quindi la coppia formata dal brasiliano e Matteo Politano, mentre per il centrocampo e la difesa dovrebbe restare tutto invariato dall’ultima partita con il Milan.
Potrebbe interessarti: SI SEGUE UN CALCIATORE EX ATALANTA
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE