22 Settembre 2024

Boccia indagata: perquisizione a Pompei e sequestro del cellulare

Boccia indagata, l'impeditrice 40enne di Pompei dopo la denuncia dell'ex Ministro, ha subito la perquisizione dell'appartamento e il sequestro del cellulare.

Maria Rosaria Boccia

Boccia indagata – La vicenda che coinvolge Maria Rosaria Boccia, 40enne di Pompei, prende una piega complicata a seguito della denuncia da parte dell’ex Ministro Gennaro Sangiuliano.

Boccia è ora ufficialmente indagata per reati di lesioni e violazione della privacy. Come riportato da varie fonti, tra cui il Corriere della Sera, i carabinieri del nucleo investigativo di Roma, su mandato della Procura, hanno eseguito una perquisizione presso la sua abitazione a Pompei, sequestrando diversi dispositivi elettronici, tra cui un cellulare e un computer.

Boccia indagata, perquisizione e sequestro di materiale elettronico:

Gli inquirenti, durante l’operazione, hanno rinvenuto anche occhiali smart, già utilizzati in precedenza per registrare video, inclusi alcuni realizzati all’interno della Camera dei Deputati. Il materiale sequestrato verrà ora sottoposto ad analisi approfondite dai carabinieri, sotto la supervisione dei pubblici ministeri di piazzale Clodio.

Relazione segnata da “comportamenti tossici”:

Gli avvocati di Gennaro Sangiuliano, che a sua volta è indagato per peculato e rivelazione di segreto d’ufficio, hanno presentato una serie di documenti che gettano nuova luce sulla tormentata relazione tra Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia. Secondo quanto emerge dalle carte, il rapporto sarebbe stato caratterizzato da dinamiche tossiche, con Boccia accusata di tentare di controllare il telefono di Sangiuliano e di essersi impossessata persino della sua fede nuziale.

Tra le prove fornite dall’ex ministro alla Procura, figurano chat e foto che sembrerebbero dimostrare un comportamento estorsivo da parte della donna. Una delle immagini più significative è quella che mostra Sangiuliano con un taglio sulla fronte, risultato di un alterco violento con Boccia. Inoltre, in alcuni messaggi già depositati, la stessa Boccia avrebbe ammesso di aver perso il controllo durante uno di questi scontri.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Tragedia a Saviano: crolla palazzina. Morti i due fratellini