Boato a Giugliano in Campania: possibile esplosione
ULTIM’ORA – Avvertito un forte boato a Giugliano in Campania: sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri per perlustrare la zona
BOATO A GIUGLIANO – La notizia giunge in redazione pochi minuti fa, intorno alle ore 22.00. Molti cittadini della zona di Varcaturo, Licola, Lago Patria hanno segnalato un forte boato, durato qualche secondo.
Quello che inizialmente sembrava essere un tuono, sembrerebbe essere qualcosa di più grave. A seguito delle segnalazioni dei cittadini, i Vigili del Fuoco assieme ai Carabinieri stanno perlustrando la zona per capire cosa sia successo.
Le segnalazioni dei cittadini indicano Via Francesco a Patria come luogo d’origine della deflagrazione. Non è ancora chiara, però, l’origine e la causa dell’esplosione. È probabile che in una fabbrica di fuochi d’artificio ci sia stato uno scoppio ma non ci sono ancora conferme.
Il boato è stato avvertito in tutti i comuni limitrofi. È stata addirittura segnalata una colonna di fumo tra Giugliano e Parete. Molti cittadini hanno sentito le finestre tremare.
Attendiamo aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO ORE 23.00 Ultime notizie. I Carabinieri si trovano in zona campo Rom. Dalle prime ricostruzioni, si parlerebbe di veicoli a gas esplosi a seguito di un incendio.
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: Positivo al Covid va in giro con 3 kg di sigarette nascoste nella borsa del delivery
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pagelle Inter Napoli: azzurri a mani vuote, ma quanta sfortuna!
Lascia un commento