Blitz rione IACP: attuati numerosi sequestri e denunciate sette persone
Gli occupanti avevano buttato dalla finestra borselli con numerose dosi di cocaina
BLITZ RIONE IACP – Trenta uomini della Compagnia e della Stazione Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno eseguito controlli e perquisizioni nell’ex rione IACP. Nell’operazione sono intervenuti anche i militari della Sezione Operativa locale e le unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno.
Blitz rione IACP: i controlli e le denunce
Il Blitz è partito nella tarda serata di ieri fino alle prime luci di questa mattina. Nel corso dell’operazione, i Militari dell’Arma hanno perquisito numerosi appartamenti. Gli occupanti, accortisi della loro presenza, hanno lanciato dalla finestra borselli con numerose dosi di cocaina.
Le autorità hanno trovato altre dosi di droga, grazie all’aiuto del cane Max, appartenente al Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno. La droga è stata rinvenuta, oltre in possesso delle persone denunciate, anche sulle scale di accesso agli appartamenti.
Le perquisizioni hanno permesso di trovare e sequestrare 85 dosi di cocaina, una cinquantina di dosi di hashish, 1.085 euro in contanti, in banconote di vario taglio e una mazza da baseball.
Sette le persone denunciate dalle autorità per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tra di loro anche una donna, trovata con la mazza da baseball in suo possesso. Lei dovrà rispondere anche dell’accusa di porto di oggetti atti ad offendere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, 16enne punta pistola in faccia per rubare scooter e cellulare
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, 16enne punta pistola in faccia per rubare scooter e cellulare
ARTICOLO SUCCESSIVO