18 Novembre 2024

Blitz Piazza Dante, notte di controlli e sequestri

Blitz notturno delle forze dell'ordine tra Piazza Dante, Centro Storico e Quartieri Spagnoli.

Foto di repertorio

Caivano arrestato 21enne, arrestato 31enne

BLITZ PIAZZA DANTE, NOTTE DI CONTROLLI E SEQUESTRI

Domenica notte di controlli a tappeto da parted ei Carabinieri che hanno letteralmente messo a setaccio la centralissima Piazza Dante. Focus anche sul Centro Storico e i Quartieri Spagnoli. I militari dell’Arma hanno accerchiato la piazza e avviato i controlli.

38 contravvenzioni al Codice Stradale. Ventitré per guida senza casco. Ben ventidue motorini sequestrati. Perquisizioni e controlli ai tanti giovani che stazionavano in zona.

Blitz Piazza Dante, ecco cosa è successo

Un ventenne in via Mezzocannone aveva in tasca un coltello a serramanico. Quattro ragazzini avevano in tasca un’importante quantità di hashish e marijuana. Tra le innumerevoli segnalazioni spiccano anche sedici veicoli in divieto di sosta tra Piazza Carità e via Tommasi. E sei veicoli che creavano disagi alla viabilità sono stati rimossi.

Non potevano mancare i parcheggiatori abusivi nell’elenco del blitz notturno. Due uomini denunciati in ‘flagranza di reato’ in zone diverse. Il primo è stato beccato in Via Cesare Battisti e l’altro al Corso Umberto I.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Incidente mortale in Campania: morto giovane 18enne

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.