21 Aprile 2023

Blitz Napoli centro: i carabinieri scoprono…

Napoli centro: Sanzionato il titolare di un minimarket etnico poi sospeso. Ben 2mila euro il conto da pagare

blitz napoli centro, Casal di Principe

BLITZ NAPOLI CENTRO-A Piazza Garibaldi e tre zone limitrofe, i carabinieri della compagnia Stella hanno effettuato una serie di ispezioni e blitz. Identificate 136 persone e ispezionate 72 vetture. Due parcheggiatori abusivi sono stati sorpresi nei pressi della stazione ferroviaria centrale a chiedere denaro agli automobilisti. Anche a quelli in attesa nei propri veicoli. Naturalmente denunciati entrambi.

Il titolare di un minimarket etnico è stato sanzionato. Il locale poi sospeso. Ci sono 2000 euro da pagare per mancata registrazione sanitaria del locale e mancato rispetto dei requisiti igienico sanitari.

Altre due persone denunciate, una per violazione del divieto di accesso alle aree urbane, l’altro per violazione del divieto di ritorno nel comune di Napoli. Individuato un 42enne, in Corso Meridionale, con una bustina di marijuana nelle tasche. Sarà segnalato alla prefettura.

Questa mattina le forze dell’ordine hanno notificato circa 20 decreti di sequestro preventivo nei confronti di altrettanti immobili che si trovano al numero civico 35 di via Egiziaca a Pizzofalcone. Gli agenti non hanno lasciato scelta. Entro 15 giorni, le case dovranno essere liberate. In caso contrario scatterà lo sgombero coatto. In questo caso non è la prima volta che succede. Un cosa simile era già successa lo scorso 10 novembre. In quell’occasione altri 16 appartamenti, di proprietà del Comune di Napoli, erano stati liberati con la stessa procedura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE :  Arrestato perché sorpreso con la droga. Ecco la scoperta