Blitz minimarket a Giugliano: furto di energia elettrica per 10mila euro
Il proprietario del minimarket sottraeva illecitamente il 97% dei consumi
FURTO ENERGIA ELETTRICA GIUGLIANO – Nella giornata di ieri, 6 marzo, la Polizia Locale di Giugliano in Campania ha eseguito una serie di controlli all’interno di un minimarket del posto. Dai controlli, le autorità scoperto che il proprietario dell’attività commerciale stava sottraendo energia elettrica in maniera illecita.
Scattato il sequestro dei contatori e fermato il titolare per furto aggravato. Al momento, il valore stimato della sottrazione di corrente elettrica è di circa 10mila euro.
Furto di energia elettrica a Giugliano: i fatti
Le autorità hanno posto a controllo un minimarket situato in Corso Campania. Dopo il sopralluogo ispettivo assieme ai verificatori Enel, si è constatato che l’esercente commerciale sottraeva corrente per il 97% dei consumi. Il sequestro dei contatori manomessi è stato immediato. All’esercente gli è stata differita l’accusa di furto aggravato alla competente Autorità Giudiziaria. La stima del prelievo abusivo di corrente è di circa 10.000 euro.
Fonte: Il Meridiano News
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Arzano, incendio in un negozio di polli: arrivano i Vigili del Fuoco
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CORNACA, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Ritrovata garza nel torace di un paziente: interdetto chirurgo a Salerno
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Villaricca, picchia e rompe una costola alla moglie, aggredita anche la figlia