14 Ottobre 2020

Blitz della Polizia Municipale davanti a una scuola

Blitz della Polizia Municipale davanti a una scuola: è successo a Giugliano. I caschi bianchi sono intervenuti dopo una segnalazione di assembramento davanti alla scuola Minzoni

Era prevedibile che con l’apertura delle scuole si andava incontro ad un aumento di casi da Covid-19. Infatti, molte sono le scuole del napoletano e non che hanno riscontrato all’interno dei propri istituti casi di positività e che sono state costrette a chiudere. Non sono servite le tante misure di precauzioni messe in atto, per prevenire i tanti contagi che sono stati registrati nelle ultime settimane. Infatti, risulta difficile per i tanti studenti indossare per ore le mascherine o stare lontani dai proprio amici. A tal proposito oggi a Giugliano la Polizia municipale ha fatto un blitz davanti alla scuola Minzoni.

Il blitz di stamani dei caschi bianchi davanti alla sede centrale dell’istituto Minzoni è soltanto il primo dei tanti altri che seguiranno nei prossimi giorni davanti alle altre scuole di Giugliano e della costa giuglianese. La polizia è intervenuta quest’oggi guidata dalla Comandante Maria Rosaria Petrillo in seguito a una segnalazione di assembramento. Intervenuti a sirene spiegate i vigili hanno effettivamente riscontrato studenti in assembramento e privi di mascherine. Ai ragazzi è stato detto di rispettare il distanziamento sociale e di indossare il mezzo di protezione.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CORONAVIRUS GIUGLIANO: CHIUSA FILIALE DEL BANCO DI NAPOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.