Blitz a Castellammare di Stabia: in auto trovati dispositivi dei clan
Blitz a Castellammare di Stabia: controlli nel quartiere Savorito e a Traversa Lattaro, ecco che cosa hanno trovato i Carabinieri
Blitz a Castellammare di Stabia: I Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia e il Nucleo Cinofili di Sarno hanno svolto un’operazione ad ampio raggio nel comune in provincia di Napoli.
I controlli si sono concentrati nel Rione Savorito, considerato una delle aree di spaccio più floride dell’area stabiese in mano al clan D’Alessandro. Nonché nella vicina Traversa Lattaro, con particolare attenzione alle aree comuni. I Militari hanno perquisito decine di aree nella zona, coinvolgendo scooter e automobili sospette.
Blitz a Castellammare di Stabia: i ritrovamenti
In una delle auto soggette a perquisizione, una Mercedes risultata intestata a una società di noleggio, sono stati scoperti i dispositivi anti-inchiesta usati dalla criminalità organizzata.
I Carabinieri hanno trovato nell’abitacolo: due jammer (dispositivi utili per inibire le frequenze radio), un rilevatore di cimici e sistemi di videosorveglianza.
Anche nelle aree condominiali i Carabinieri e i Cinofili hanno fatto dei ritrovamenti e cioè: 50 grammi di droga tra cocaina e marijuana.
Gli inquirenti hanno posto sotto sequestro i dispositivi e la sostanza stupefacente rinvenuti.
Blitz a Castellammare di Stabia: I Carabinieri hanno fatto sapere che i controlli e le perquisizioni proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Se ti è interessato questo articolo, potresti leggere anche : Aggressioni notte di Sant’Antonio: lancio di oggetti contro Vigili e Polizia
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, Maria De Filippi tutela Mew e Matthew: cosa c’è dietro?
ARTICOLO SUCCESSIVO