Blitz antidroga a Portici: sequestrato un chilo di cocaina, preso 46enne
L’operazione della Polizia di Stato è scattata in via Diaz. Dalla perquisizione dell'auto si è risaliti a un deposito in una cantinola: rinvenuti droga, contanti e materiale per il confezionamento.
Blitz antidroga a Portici – Un duro colpo al mercato dello spaccio nel vesuviano è stato messo a segno dagli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano. Nella serata di ieri, nell’ambito di servizi mirati al contrasto della vendita di stupefacenti, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 46enne di Portici, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici.
Blitz antidroga a Portici, il controllo e il sequestro
L’intervento ha avuto inizio in via Diaz, dove i poliziotti hanno fermato un’auto per un controllo di routine. A bordo del veicolo, l’uomo è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 7 grammi di cocaina e della somma in contanti di 730 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività illecita.
La scoperta del deposito a San Giorgio a Cremano
Il sospetto che l’indagato potesse nascondere un quantitativo ben più ingente ha spinto gli investigatori a estendere le ricerche. La perquisizione si è così spostata in una cantinola in uso all’uomo situata a San Giorgio a Cremano.
All’interno del locale, la scoperta decisiva: gli agenti hanno rinvenuto circa 1,5 kg di cocaina, un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi. Per il 46enne sono scattate immediatamente le manette con l’accusa di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Portici, lite condominiale sfocia nel sangue: famiglia picchiata da sette persone
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Fiorentina, missione riscatto al Maradona: Conte lancia Gutierrez
