Blitz antidroga a Napoli e Salerno: sequestri e arresti
La Polizia di Stato ha concluso un’operazione antidroga con la squadra mobile di Salerno e la Questura di Napoli: fermati molti trafficanti
Sono complessivamente 45 le persone indagate in una maxi-operazione antidroga che ha visto collaborare la Squadra Mobile di Salerno e la Questura di Napoli, per sgominare l’azione di spacciatori e trafficanti di droga.
I pusher, rifornivano periodicamente diverse piazze di spaccio nella città di Salerno e di altri comuni vicini. A riportarlo è ANSA.
Gli agenti della polizia, aiutati da diverse unità cinofile e dal supporto aereo di un elicottero della PS, hanno fermato diversi trafficanti, su cui indagavano. L’accusa per alcuni dei 45 indagati totali, è quella di associazione al traffico illecito di sostanze stupefacenti.
Il blitz ha portato alla scoperta di grande quantità di hashish, una pistola a tamburo e 700mila euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita. La refurtiva è emersa da alcune perquisizioni. Per evitare di essere scoperti nelle intercettazioni telefoniche, i trafficanti adoperavano spesso un linguaggio in codice per comunicare al cellulare.
Luca Franceschelli e Fabio Salzano sono i nomi di coloro che erano a capo dei gruppi criminali coinvolti. Nell’operazione denominata “no-crack”, sono emerse anche tre donne tra le principali indiziate: Silvia Pappalardo, Teodora Pace e Giovanna Liguori.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> ALLERTA METEO CAMPANIA, CONTINUA IL MALTEMPO SU NAPOLI
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento