Blitz antidroga a Napoli: 41enne tenta di disfarsi della cocaina dalla finestra
Operazione della Polizia di Stato a Napoli: un 41enne arrestato con 720 grammi di cocaina e 30.900 euro in casa. Fermata anche una 34enne con droga e contanti in auto.

Blitz antidroga a Napoli – Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro il traffico di sostanze stupefacenti. Nella giornata di lunedì, un uomo di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio.
Blitz antidroga a Napoli, l’operazione:
Durante un’operazione mirata della Squadra Mobile, gli agenti si sono presentati presso l’abitazione del sospettato. L’uomo, accortosi della presenza dei poliziotti alla porta, ha tentato di liberarsi della droga gettando dalla finestra quattro involucri. Tuttavia, il gesto non è passato inosservato: altri agenti, in posizione di osservazione, hanno recuperato immediatamente i pacchetti, contenenti circa 720 grammi di cocaina.
Nel corso della perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno anche trovato 30.900 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, presumibilmente frutto dell’attività illecita. L’uomo è stato arrestato in flagranza.
Nella giornata successiva, un’altra operazione ha portato al fermo di una donna di 34 anni in via Acton. I “Falchi” della Squadra Mobile hanno controllato l’autovettura sulla quale viaggiava, trovandola in possesso di sei involucri di cocaina (per un totale di circa 6 grammi) e 165 euro in contanti.
Le indagini proseguono per verificare eventuali collegamenti tra i due episodi e mappare la rete di spaccio sul territorio cittadino.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Droga nel paniere a Napoli: arrestato un 34enne
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio a San Giorgio a Cremano, famiglia intrappolata in casa: salvati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Domenica In anticipazioni dell’11 maggio: tutti gli ospiti da Mara Venier