Blitz al campo rom di Giugliano, sequestrato camion pieno di rifiuti
Fermato il guidatore del mezzo con l'accusa di gestione illecita di rifiuti. L'autocarro è stato posto sotto sequestro
BLITZ CAMPO ROM GIUGLIANO – La Polizia Locale di Giugliano, comune in provincia di Napoli, ha eseguito un blitz nei pressi del campo rom di via Carrafiello. I Caschi bianchi hanno fermato un camion pieno di rifiuti, guidato da un rom.
Scattato immediatamente il sequestro del mezzo e fermato l’uomo. L’accusato dovrà rispondere di gestione illecita di rifiuti.
Blitz al campo rom di Giugliano: i fatti
Le autorità hanno predisposto nei giorni scorsi – weekend compreso – dei controlli su tutto il territorio, coprendo le aree interessate con posti di blocco.
E’ in uno di questi che il rom è stato fermato mentre guidava un autocarro pieno di rifiuti di ogni tipo. Dopo aver constatato il contenuto del camion, i caschi bianchi hanno eseguito subito il sequestro del mezzo e hanno denunciato l’uomo con l’accusa di gestione illecita di rifiuti.
Nel corso del fine settimana, inoltre, i controlli sono continuati senza sosta tra il centro e la periferia. Il 20% dei veicoli fermati, è risultato sprovvisto di assicurazione mentre. Ancora più alta la percentuale di quelli senza revisione.
Fonte: Il Meridiano News
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incidente sul lavoro a Somma Vesuviana, operaio cade da un silos
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragico incidente a Casoria, muore un 15enne: si scontra con 2 auto
ARTICOLO SUCCESSIVO