Blitz a Marcianise, organizzato rave party in capannone abbandonato. 80 i presenti
Blitz dei Carabinieri a Marcianise: scoperto rave party organizzato in un capannone abbandonato. 80 le persone presenti alla maxi festa
Blitz a Marcianise da parte dei Carabinieri che, dopo attenta e minuziosa attività investigativa, hanno fatto irruzione in un capannone abbandonato, dove era stato organizzato illegalmente un rave party.
A darne notizia, il sindaco di Marcianise, Antonello Velardi, che aggiunge dettagli ancora non trapelati dell’operazione svoltasi nella tarda serata di ieri.
Pare che alla maxi festa fossero presenti 80 persone, tutte identificate ed allontanate. Una parte di queste, veniva da fuori regione.
Alcuni dei partecipanti al rave party sono stati denunciati.
Sentite le parole di ringraziamento del sindaco verso l’attività, precisa e puntuale, della Questura di Caserta:
“Ho chiamato il questore di Caserta, il dottor Antonio Borrelli, per ringraziarlo dell’attività svolta: certo, ci mancava anche il rave party: a Marcianise per le forze dell’ordine non c’è un attimo di tregua. Per parte nostra, abbiamo sollecitato la polizia municipale ad intensificare l’attività di prevenzione. Analogamente, stiamo contattando le organizzazioni degli agricoltori – storiche ‘sentinelle’ sul territorio – per poter raccogliere ogni segnalazione utile”.
A riportare la notizia, i colleghi de IlMeridianoNews.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, politica, attualità, economia e finanza, sport, spettacolo, tv, gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, LDA is on fire: la sua hit “Quello che fa male” è ora #25 su Spotify
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento