Blatte a Napoli: il video del Consigliere Borreli
Blatte a Napoli, il video denuncia del Consigliere Regionale Borrelli: “Non è questo il modo di tutelare i cittadini”
Blatte a Napoli, arriva il video di denuncia del Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli, che sulla pagina Instagram scrive: “Inaccettabile. Richiesta deblattizzazione urgente. Non è questo il modo di tutelare i cittadini”.
Poi prosegue: “Davvero inaccettabile e vergognoso. È così che si tutelano i cittadini? È così che si ci si prende cura della città? Occorre cambiare registro e che ognuno sia assuma le proprie responsabilità prima che Napoli sprofondi. Richiedo interventi urgenti di deblattizzazione a Piazza Nazionale in tutte le aree critiche della città come già doveva essere previsto”.
Il Consigliere, ha poi riportato anche l’intervento dell’attivista Paolo Fusco: “È iniziata una vergogna per la quale da mesi chiediamo provvedimenti. Si sa bene che con il primo caldo spuntano fuori in modo massiccio le blatte eppure nessun intervento di deblattizzazione è stato fatto e questi sono i risultati. Il nostro quartiere è completamente abbandonato dalle istituzioni, Piazza Nazionale invasa dalle blatte e non si fa nulla, in via Arenaccia gli alberi entrano tra un po’ in casa delle persone e nessun intervento di potatura è stato fatto. Se continuano ad ignorare le nostre esigenze, daremo vita ad una protesta”.
Di seguito il video pubblicato sulla pagina Instagram di Francesco Emilio Borrelli:
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento