Blanco Sanremo 2023: “Il successo ti ha dato alla testa”
Blanco devasta il palco dell'Ariston: spacca i vasi per un problema tecnico. Arrivano le reazioni: "Il successo ti ha dato alla testa"
Blanco Sanremo 2023 – La prima serata della 73esima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa. Top della serata: Chiara Ferragni, queen indiscussa con i suoi abiti manifesto e la coppia Amadeus – Gianni Morandi, che sul palco rende bene.
Super flop per Blanco. Dalla diretta di ieri non si parla d’altro: il cantautore ha rotto i vasi dei fiori sul palco in un momento di rabbia. Il motivo? Un problema tecnico. Blanco ha spiegato che non riusciva a sentire la musica in cuffia mentre cantava, motivo per il quale è scattato il suo folle gesto. Amadeus è immediatamente intervenuto sul palco per sedare il pubblico dell’Ariston che fischiava ininterrottamente per la performance appena vista.
Blanco Sanremo 2023, le reazioni
Sui social irrompe la polemica. Gli utenti di twitter si sono scagliati contro il cantante e non solo. A muovere critiche a Blanco è stato l’ex vincitore di Amici e del Festival, Valerio Scanu: “Se gli in-ear non funzionano, li togli e continui a cantare… se non sei abituato a cantare dal vivo e magari il successo ti ha dato alla testa allora potrebbe succedere di trovarti a spaccare una scenografia mancando di rispetto a tutti vergogna“.
Anche Frankie hi-nrg mc ha mostrato il suo disappunto su Twitter: “Capita di non avere la voce in cuffia, su una base piena di voci che cantano al tuo posto, facendo una marchetta promozionale, dopo aver vinto la precedente edizione di un festival, capita… ma minchia, gestiscila“. Poi il cantante chiarisce, in un altro post, che quella di spaccare i vasi era una gag organizzata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Blanco Sanremo 2023: devasta il palco
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Figlio del boss picchia ragazza trans: ” mi ha preso in giro”