21 Giugno 2022

Blanco in ospedale, tour fermato: ecco il motivo

Blanco in ospedale

Il cantautore  Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco è in ospedale. Il cantante bresciano è in ospedale in seguito ad un incidente. Tour fermato

Blanco in ospedale – Dopo gli strepitosi successi di La canzone nostra e Mi fai impazzire, Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco è salito alla ribalta grazie alla vittoria del Festival di Sanremo con il brano Brividi insieme al collega Mahmood. Il giovane cantautore protagonista del Blu Celeste Tour è stato vittima di un incidente che l’hanno costretto ad annullare le prossime tappe del Tour. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante bresciano sui social.

Il messaggio di Blanco sui social:

Ciao belli, ho avuto un incidente per il quale devo stare per forza a riposo. Ora sto bene. 
La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno. Vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno, spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo
.

La data di Genova non darà l’unica data dove i fan non potranno vederlo. Il giovane cantautore salterà anche il Tim Summer Hits di Roma in programma il 23 giugno e la festa di Radio Deejay del 25 giugno. Potrebbe risalire sul palco il 1 luglio a Rimini e il 2 a Paestum.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Blanco choc al concerto: una fan gli tocca le parti intime – VIDEO

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, CULTURA, SPETTACOLO E TV, CALCIO, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!