Black Panther, anteprima nazionale anche a Napoli e Nola

Black Panther

Black Panther; il nuovo film targato Marvel è in anteprima nazionale nei cinema TheSpace di Napoli e Vulcano Buono di Nola

Black Panther è il nuovo film d’azione di Ryan Coogler, regista di ‘Creed-nato per combattere’, basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics, interpetrato dalla star emergente Chadwick Boseman.

Black Panther narra le avventure del supereroe Pantera Nera, ossia il principe africano T’Challa, dopo gli eventi visti nel film Captain America: Civil War.

Il protagonista, dopo aver aiutato Iron Man nella guerra fra due schieramenti degli Avengers, decide di ritornare a Wakanda, una richissima nazione immaginaria dell’Africa Subshahariana, dove dovrà vedersela con un esule anti-monarchico, Erik Killmonger, il quale vuole attuare un colpo di stato con l’aiuto del mercenario Ulysses Klaue. Toccherà a T’Challa salvare il suo paese e il mondo intero, indossando di nuovi i panni di Pantera Nera.

Il 18essimo film del Marvel Cinematic Universe, che è stato definito dai critici americano il James Bond della Marvel, verrà proiettato in prima visione nazionale il giorno 13 febbraio 2018 nei cinema The Space Napoli e The Space Vulcano Buono-Nola.

Le proiezioni saranno due, una alle ore 19.00 e l’altra alle ore 22.00.

Dopo la proiezione, agli spettatori verrano regalate due monete edizone limitata e un poster del film.

Black Panther
Locandina evento