Bimbo precipita dal secondo piano nel napoletano: miracolato

bimbo
FOTO: teleclubitalia.it

Tragedia sfiorata nel napoletano: bimbo di 8 anni precipita dal secondo piano. Salvo per miracolo

E’ accaduto a Mugnano nel pomeriggio di ieri: un bimbo di 8 anni precipita dalla finestra della sua abitazione, posta al secondo piano.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Tele Club Italia, il bambino stava giocando su una poltroncina collocata proprio vicino al davanzale della finestra. Ci sarebbe salito sopra e, in  un momento di distrazione della madre e del nonno, si sarebbe sporto al punto da precipitare giù.

Il bambino, dopo un volo di parecchi metri si è schiantato al suolo. Immediatamente la mamma ed il nonno sono accorsi giù, hanno preso il bambino, lo hanno caricato in auto e lo hanno trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Giugliano.

Il bambino viene subito soccorso dai sanitari e, fortunatamente, ne è uscito illeso. Non ha riportato neppure un graffio.

Per ulteriori accertamenti il bimbo è stato poi trasferito all’ospedale Santobono di Napoli, dove hanno verificato se fossero state riportate delle lesioni interne. Ma per fortuna nulla di tutto ciò.

I familiari avevano temuto il peggio ma poi hanno tirato un sospiro di sollievo. In città si parla già di miracolo ed effettivamente è difficile spiegare in altro modo quanto è accaduto.