Bimbo di 4 anni trovato morto in un fiume: da ieri si erano perse le sue tracce
Tragedia a Rovigo, bimbo di 4 anni trovato morto in un fiume. Pare sia caduto mentre giocava sulla riva. Avviate le indagini
Dramma a Rovigo, è stato trovato morto il bimbo di 4 anni scomparso ieri: il piccolo è annegato nel fiume Adigetto. La tragedia è avvenuta a Villanova del Ghebbo (Rovigo). Da ieri pomeriggio si erano perse le tracce del bimbo ed erano iniziate le ricerche dei Vigili del Fuoco.
Il corpo del piccolo è stato individuato poco prima della mezzanotte, mentre con il gommone in gommone era in atto l’ennesima perlustrazione del tratto di fiume.
Il piccolo è stato rinvenuto in acqua a circa 700 metri dal punto in cui stava giocando sulla riva del fiume quando è scomparso. Sono ancora da chiarire le dinamiche della tragedia. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, pare che il piccolo, di origini marocchine, stesse giocando con il padre sulla riva del fiume. Ad un certo punto, a causa di un attimo di distrazione, l’uomo lo avrebbe perso di vista: così sono iniziate le ricerche.
Solo state avviate le indagini per fare luce sulla drammatica vicenda. Il corpo del bimbo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Fonte: Tgcom24
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Omicidio a Mergellina, il sindaco Manfredi fa visita alla famiglia Maimone
Leggi anche: Incidente stradale Casandrino: donna perde la vita
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, Kvaratskhelia si racconta: “Quand’ero piccolo avevo dei sogni…”
ARTICOLO SUCCESSIVO