Bimbo di 4 anni muore dopo aver ingoiato una puntina da disegno
Tragedia in USA, bimbo di 4 anni muore dopo aver ingoiato una puntina da disegno: gli ha perforato un polmone
BIMBO DI 4 ANNI MUORE – Una tragedia assurda quella che sta vivendo una giovane madre che ha visto morire sotto i propri occhi suo figlio Axel, di appena 4 anni. Il piccolo ha perso la vita inalando una puntina da disegno.
Come riportato dai colleghi di FanPage.it, Ayla Rutherford si stava facendo la doccia nella loro casa di Graham, nello stato USA di Washington. Improvvisamente ha sentito urlare gli altri membri della famiglia al piano di sotto. Precipitatasi giù, ha visto suo marito Josh praticare la mossa di Heimlich sul piccolo Axel.
Nonostante ciò, il bambino è diventato cianotico ed è stato indispensabile il ricovero in ospedale.
Così ha dichiarato la madre a Metro.co.uk: “I medici ci hanno detto che, poiché è stato senza ossigeno per così tanto tempo ed è andato in arresto cardiaco cinque volte, non sarebbe tornato come prima. Ci hanno detto di non sperare, ma lo abbiamo fatto lo stesso”.
Axel è rimasto in ospedale per tre giorni ma non è riuscito a riprendersi. I medici hanno fatto un’elettroencefalografia, test per decretare la morte cerebrale. Ayla ha detto: “Stavamo pregando molto intensamente. Ho pensato: ‘per favore, non prendere il mio bambino. Non portarlo via da me’”.
Purtroppo per Axel non c’è stato nulla da fare. I medici hanno dichiarato la morte celebrale dopo le 13.30 del 17 gennaio.
LEGGI ANCHE: Influencer istigava al suicidio su TikTok con un profilo da 700mila followers
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, arriva un nuovo stop? Di Pierri: “E’possibile, non lo escludo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccini Pfizer, Asl Na1: stop alla somministrazione per mancanza di dosi
Lascia un commento