30 Agosto 2024

Bimbo di 13 anni morto in piscina: ha perso conoscenza in acqua

L'esame autoptico si svolgerà nella giornata di domani, sabato 31 agosto, presso l'Ospedale di polla.

Foto di repertorio

studentessa caduta dal balcone

Ci sono degli aggiornamenti sulla triste vicenda del bimbo di 13 anni morto in una piscina in un agriturismo di Padula. Ebbene, stando a quello che si legge dai colleghi di Fanpage.it, pare che, verosimilmente, il piccolo sia stato colto da un malore, visto che ha perso i sensi davanti gli occhi atterriti del fratello mentre era in acqua.

Tuttavia, delle notizie più attendibili e precise si otterranno solo nei prossimi giorni, visto che nella giornata di domani, sabato 31 agosto, è stato fissato l’esame autoptico. Esame, quest’ultimo, che si svolgerà presso l’Ospedale di Polla “Luigi Curto”.

Bimbo di 13 anni morto in piscina: proclamato il lutto cittadino

Quindi, il bimbo di 13 anni è morto in piscina mentre stava nuotando in acqua con indosso la maschera subacquea. Con lui c’era il fratello maggiore di 16 anni e un gruppo di amici. I soccorsi sono arrivati nel giro di qualche minuto sul posto, ma, nonostante ciò, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il giovane, sempre come si legge, era originario di Montesano sulla Marcellana. Il primo cittadino del menzionato comune, Giuseppe Rinaldi, ha disposto che nel giorno in cui si svolgeranno le esequie sarà proclamato il lutto cittadino. La tragica morte del giovane ha scosso l’intera comunità.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia, bimbo di 13 anni morto in piscina: indagini in corso

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.