26 Agosto 2017

Bimbo di 18 mesi mangia hashish, ricoverato

hashish

Un bambino di 18 mesi è attualmente ricoverato al Santobono di Napoli per aver ingerito un pezzo di hashish. Indagati padre e zio

[ads1]

Un bambino di 18 mesi è attualmente ricoverato all’ospedale Santobono di Napoli per aver mangiato un pezzetto di hashish trovato in casa. La vicenda è accaduta a Torre del Greco, dove il bimbo stava giocando nell’appartamento di famiglia quando ha trovato la droga.
Le sue condizioni non sono preoccupanti, nonostante resti ancora in prognosi riservata. Il padre e lo zio, pregiudicati con precedenti penali per droga, sono stati denunciati per lesioni colpose. Dalle indagini è emerso che l’hashish era dello zio del bambino che aveva lasciato la droga incustodita in casa.

Ad accorgersi dell’accaduto è stato il padre, sottoposto alla misura cautelare di obbligo di dimora a Torre del Greco. L’ospedale pediatrico Santobono si trova a Napoli, quindi per compiere l’operazione di soccorso il genitore ha violato l’obbligo di dimora: viste le circostanze, però, non è stato denunciato.

Lo zio del bimbo, 23 anni, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Napoli come assuntore di sostanze stupefacenti

[ads2]