Bimbi di 2 e 5 anni positivi alla cocaina: indagato il papà
Due fratellini sono risultati positivi al test per l’assunzione di cocaina. Nei guai il padre dei piccoli
Choc a Firenze dove due bimbi di 2 e 5 anni sono risultati positivi alla cocaina a seguito di alcuni accertamenti effettuati presso l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. I fatti si sono verificati lo scorso maggio, quando la madre dei due bambini aveva cominciato a notare qualcosa di strano: da lì l’allarme e le analisi in ospedale che hanno fatto emergere la shockante verità.
Il padre dei bimbi è stato indagato dalla procura di Firenze, che ha accusato l’uomo di reati di lesioni personali colpose, abbandono di persone minori e violazione degli obblighi di assistenza familiare.
Stando a quanto si legge sulle principali testate nazionali che hanno riportato la notizia, i due fratellini potrebbero essere venuti accidentalmente in contatto con lo stupefacente mentre si trovavano a casa del padre, auto dichiaratosi consumatore occasionale di cocaina.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, politica, attualità, eventi e cultura del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente CLICCA QUI
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di cronaca TRAGEDIA SUL LAVORO: OPERAIO MUORE SCHIACCIATO DALLA RUOTA DEL CAMION
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia sul lavoro: muore operaio napoletano schiacciato dalla ruota del camion
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale: auto in un burrone, una vittima e tre feriti gravi
Lascia un commento