23 Marzo 2021

Bimbe incitate a picchiarsi: il folle video girato a Napoli

bimbe si picchiano bimbe incitate a picchiarsi

Bimbe incitate a picchiarsi dai propri familiari: il folle video ha fatto rapidamente il giro del web. La denuncia di Simioli

Il video che mostra due bimbe che si picchiano, incitate da genitori e parenti, è stato girato a Napoli ed è apparso nella prima serata di ieri sul profilo Facebook di Gianni Simioli, che ha provato a denunciare l’accaduto.

Nelle immagini, agghiaccianti, si vedono le due bambine incitate da alcune persone “Vai vai sta solo essa, lievete a miezo tu”; “Vai vai piglia e capille”; e tante altre frasi atte ad incitare al duello le due creature.

Il video di seguito riportato è stato pubblicato da Gianni Simioli per provare la signora Sonia, autrice del filmato in questione. Ecco la sua richiesta:

Salve signora Sonia,
ci rivolgiamo a lei, ma questo “appello” possono raccoglierlo anche gli altri adulti presenti sulla scena, perché è proprio lei che ci ha messo il nome su #tiktok.
Puo’ essere così gentile dal chiamarci a #laradiazza domani martedì 23 marzo tra le 9 e le 12 per spiegarci che gioco è questo che state insegnando (tramandando?) alle vostre bambine?
Siamo consapevoli che ognuno a casa sua può fare cio’ che vuole e divertirsi come gli è più congeniale, ma, allo stesso tempo, ci preoccupa non poco immaginare cosa potrebbe diventare la parola “gioco” per queste piccole donne di oggi, grandi donne di domani.
Grazie infinite. Attendiamo (magari scopriamo di essere i soliti “pesantoni” che non sanno più cosa sia la goliardia).
Seguici su Napoli ZON (CLICCA QUI)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.