Bimba scomparsa a Firenze, i genitori sentiti in procura
Prelevato lo spazzolino da denti della piccola per il confronto con eventuali ritrovamenti di Dna
BIMBA SCOMPARSA A FIRENZE – LE ULTIME NOTIZIE – Christine Von Borries, il pm titolare dell’inchiesta sulla scomparsa di Kata, la bambina scomparsa a Firenze, ha convocato in procura il padre Miguel Angel Montero Chicclo. I carabinieri avevano già precedentemente ascoltato l’uomo.
La PM ha poi interrrogato anche la madre di Kata, Kathrina Alvarez. L’interrogatorio è avvenuto in separata sede nell’ufficio del sostituto procuratore Christine von Borries. I verbali sono stati secretati.
Bimba scomparsa a Firenze: prelevato lo spazzolino da denti di Kata
Secondo quanto riportato da La Stampa, i carabinieri hanno prelevato lo spazzolino da denti utilizzato dalla piccola Kata per ricavare il Dna. In seguito lo hanno confrontato con eventuali tracce. Il reperto è stato campionato nel sopralluogo odierno all’ex hotel Astor in un bagno usato dalla famiglia della bimba scomparsa.
Dal 10 giugno la famiglia non alloggia più nell’ex Hotel occupato di via Boccherini. I due coniugi e gli zii di Kata si trovano infatti presso una struttura di accoglienza. I carabinieri non hanno rivelato la posizione della località per precauzione.
Daica Rometta, avvocata che rappresentava la madre di Kata si è dimessa dall’incarico a causa delle “reiterate interferenze esterne subite nello svolgimento dell’incarico”.
Potrebbe interessarti anche: “Roma, bimbo morto dopo un incidente: indagato 20enne alla guida del Suv”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO