Bimba salvata dopo atterraggio a Capodichino
Bimba di 18 giorni salvata dopo atterraggio nell’aeroporto di Capodichino. Per lei problemi respiratori. Ora si trova al Santobono
BIMBA SALVATA A CAPODICHINO- La neonata di 18 giorni sull’aereo con i genitori ha avuto problemi respiratori diventando cianotica.
Fondamentale l’intervento del 118 fattosi trovare al momento dell’atterraggio dell’aereo a Capodichino. Stabilizzata, poi è stata trasportata al Santobono.
La torre di controllo ha ricevuto la chiamata dal volo in atterraggio, dove si trovava la piccola, facendo presente il suo problema di salute.
Subito quindi il primo soccorso di Napoli si è mobilitato per farsi trovare all’aeroporto Capodichino di Napoli, proprio sulla pista di atterraggio, in modo tale che la bambina avesse il primo soccorso senza che si perdesse tempo.
A riportare la notizia è la pagina social “Nessuno tocchi Ippocrate”, associazione nata per supportare il personale ospedaliero.
Fondamentale e importante quindi il primo soccorso dato dal 118. Stabilizzata poi, la bimba è stata portata al Santobono di urgenza per tenerla sotto osservazione.
Le ultime notizie che arrivano dall’ospedale sono molto rassicuranti sulle sue condizioni di salute.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Covid nella RSA di Scampia: focolaio tra gli anziani
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento