2 Novembre 2023

Bimba rinchiusa muore con il suo vomito: era una punizione

L'orrore a Dinslaken, nel Nord Reno-Westfalia, in Germania, di due genitori spietati

Alley Oop

BIMBA RINCHIUSA MUORE CON IL SUO VOMITO

BIMBA RINCHIUSA MUORE CON IL SUO VOMITO – Sascha Wensing, 40 anni, e sua moglie Maja Wensing, 39 anni hanno chiuso la loro bimba di tre anni nel seminterrato, provocandone la morte. Volevano punirla, ma la piccola, in preda alla più totale disperazione per essere stata rinchiusa e maltrattata è morta soffocata dal suo stesso vomito.

Il fatto è accaduto in Germania, nel Nord Reno-Westfalia. Apprese le conseguenze del loro crudele gesto, i genitori hanno pensato bene di sbarazzarsi del corpicino della loro figlioletta e gettarlo nel fiume. Sono così finiti in manette.

Bimba rinchiusa muore con il suo vomito: si è sentita male nessuno l’ha soccorsa

La bimba era rinchiusa in una cantina buia e tutto ciò che riceveva era lo stretto indispensabile per nutrirsi. Stava mangiando il porridge quando si è sentita male. Nessuno si è preoccupato di soccorrerla e così è morta soffocata nel suo stesso vomito.

Approfondendo le indagini sulla vicenda, è emerso che anche i servizi sociali non hanno trattato adeguatamente la faccenda e pertanto il loro operato inefficiente è oggetto delle indagini in corso.

Infatti, i servizi sociali erano stati a casa della coppia ma non avevano preso provvedimenti malgrado l’evidente problema sotto i loro occhi. A finire in manette per primo, il padre della piccola. Poi la madre è finita anche lei in carcere. La coppia aveva anche altri due bimbi che ora sono stati presi in custodia. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pomigliano d’Arco, anziana cade nel proprio appartamento di via Fiume