Bimba di 2 anni scappa di casa: la mamma era in coma etilico
Bimba di 2 anni ritrovata in strada: era scappata di casa senza che la mamma se ne accorgesse. La donna era in coma etilico
Una bimba di soli 2 anni è stata ritrovata di sera mentre vagava ad un passo dalla carreggiata: i fatti si sono verificati nella tarda serata di venerdì, quando la piccola è stata notata dai vicini di casa.
Grazie all’intervento dei Carabinieri, allertati da chi l’aveva riconosciuta, la bimba è stata soccorsa e messa in salvo. Quando le forze dell’ordine hanno però raggiunto l’abitazione della bambina, si sono trovate dinanzi ad uno scenario inaspettato: la madre della piccola era ubriaca, ad un passo dal coma etilico.
La donna era sola in casa; il marito, invece, fuori per lavoro. La bimba è stata accompagnata in ospedale insieme alla mamma, ma resta da capire quali provvedimenti saranno adottati dai servizi sociali al fine di tutelare la minore.. “Nei prossimi giorni, i nostri assistenti sociali capiranno cosa è necessario fare. Bisogna però che sia chiarito ogni aspetto, queste sono faccende delicate su cui è bene si esprimano gli specialisti”, ha spiegato il sindaco Andrea Cereser.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, attualità ed eventi, seguici sulla nostra pagina Facebook CLICCA QUI
Lascia un commento