27 Novembre 2024

Bimba cade dalla finestra: la madre si suicida

Bimba di 7 anni cade dalla finestra della casa famiglia. Giunti in ospedale sua madre si suicida lanciandosi dal balcone

Immagine di repertorio

bambina positiva cocaina

Bimba di sette anni cade dalla finestra di una casa famiglia a Catanzaro. Sua madre si suicida nell’ospedale dove è stata ricoverata la piccola. Adesso la bambina è in gravissime condizioni, ricoverata proprio all’ospedale Pugliese in ambulanza.

Dalle prime indiscrezioni, pare che la mamma non abbia sopportato lo spavento. Appreso, infatti, che le condizioni della sua bimba fossero gravi si è gettata dalla finestra.

Bimba cade dalla finestra, la mamma non regge la notizia e si suicida

Una storia che sembra avere dell’assurdo, quella che si è verificata questa mattina a Catanzaro. Una bimba è caduta dalla finestra della casa famiglia dove era ospitata con sua madre. Le cause della caduta sono ancora da accertare con le indagini in corso in queste ore.

Immediati i soccorsi per provare a salvare la vita della piccola di soli 7 anni. Prima l’ambulanza, poi l’elisoccorso. Tuttavia, dopo avere intubato la bambina, si è preferito procedere con il trasporto in ambulanza scortata dai carabinieri.

Una volta arrivati all’ospedale Pugliese di Catanzaro, alla madre è stato comunicato che la bambina era in gravissime condizioni. Una notizia forse troppo difficile da reggere, un dolore troppo grande. La donna ha deciso di lanciarsi dalla finestra, morendo sul colpo.

Indagini in corso per i due episodi

Intanto, la bambina è ricoverata in condizioni gravissime. La speranza è che esca fuori pericolo di vita il prima possibile.

Sulla caduta della bambina dalla finestra stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina, che stanno proseguendo gli accertamenti per cercare di ricostruire quanto è accaduto. In ospedale, per il suicidio della madre, sono intervenuti gli investigatori della Squadra mobile di Catanzaro.

Una mattinata tragica nel capoluogo della Calabria, una storia che ha dell’incredibile. Solo il lavoro dei Carabinieri potrà fare luce sull’accaduto per individuare eventuali collegamenti tra i due episodi.

Ti potrebbe interessare anche “Studente di 16 anni colpito da un arresto cardiaco mentre era a scuola”