Billy Gilomour verso Napoli: trattativa in corso per lo scozzese
Il Napoli vicino a un accordo con il Brighton per il talento scozzese Billy Gilmour, desiderato da Antonio Conte.
Billy Gilmour verso Napoli – Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è attualmente al lavoro per completare l’organico della squadra in vista della nuova stagione.
L’obiettivo è soddisfare le richieste del tecnico Antonio Conte, che ha individuato nel giovane talento scozzese Billy Gilmour un rinforzo fondamentale per la squadra.
Billy Gilmour verso Napoli: le notizie
Secondo le ultime notizie riportate dal Corriere dello Sport, il Napoli ha già raggiunto un accordo di massima con Gilmour, ma ora è necessario trovare un’intesa definitiva con il Brighton, club attuale del giocatore. Il Napoli ha presentato un’offerta di 10 milioni di euro, mentre il Brighton ne richiede di più. Manna sta lavorando per inserire dei bonus che possano soddisfare le esigenze della società inglese.
Una volta raggiunta la fumata bianca tra le due squadre, Gilmour potrà finalmente trasferirsi in Italia per effettuare le visite mediche e firmare il contratto. La situazione è in evoluzione e i tifosi napoletani sperano di vedere il giovane centrocampista in azzurro il prima possibile.
Il Napoli è determinato a rinforzare la propria rosa e Gilmour rappresenta una scelta strategica per Antonio Conte, pronto a costruire una squadra competitiva per la prossima stagione.
Restate aggiornati per ulteriori sviluppi su questa trattativa!
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Kvaratskhelia si ferma: il comunicato della SSC Napoli
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Crollo Scampia: il nuovo utilizzo degli immobili confiscati alla criminalità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Finalmente libero: uomo denuncia il suo usuraio dopo 25 anni di tormento