28 Marzo 2018

Biker in raduno per solidarietà ai bambini ricoverati

Biker

Biker in raduno ancora una volta per portare solidarietà ai bambini ricoverati dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta

Anche per Pasqua gli appassionati motociclisti che hanno partecipato all’evento Babbo Natale in moto” a favore dei bambini dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta si incontreranno domani giovedì 29 alle 19,00 per far visita ai bambini del reparto di pediatria.

La manifestazione è a soli fini di solidarietà per i bimbi meno fortunati,  che si troveranno ricoverati presso l’Ospedale di Caserta, durante la festività pasquale.

L’Evento

L’evento a scopo benefico è organizzato da Piero Letizia. Letizia è l’organizzatore delle sei edizioni di “Babbo Natale in moto” e che con l’occasione continua il suo impegno nel sociale con l’appuntamento di domani.

I bikers impegnati in questo appuntamento si incontreranno alle 18,30 presso la Scuola dell’Aeronautica Militare di Caserta, dove dopo il raggruppamento ed un scambio di saluti ed Auguri, per l’approssimarsi della Pasqua, si recheranno in corteo presso l’Ospedale Sant’Anna.

Le manifestazioni a fini benefici, portate avanti negli anni da alcuni bikers, sono iniziate registrando la partecipazione di pochi amici. Negli anni hanno registrato sempre più partecipanti.

 

Si registra tra gli atri la partecipazione di una rappresentanza di bikers dell’Associazione motociclistagentiluomoMotociclista & Gentiluomo”, non nuova ad iniziative a fini benefici, il cui obiettivo, come dichiarato, è “di aggregazione e miglioramento delle relazioni tra le persone meno fortunate, usando come mezzo di attrazione la moto.

Il Programma

L’appuntamento per tutti i partecipanti è per Giovedì 29 marzo alle ore 18,30  in via Douhet, 2 – REGGIA di Caserta;

Partenza alla volta di Piazza Dante e foto di rito presso il “Monumento ai Caduti  in guerra – Arco di Trionfo” di Caserta in via Unità italiana;

ore 19,00: arrivo all’Azienda Ospedaliera di Caserta, nel parcheggio sito in via Giorgio La Pira;

Contatto: Piero +39 3474263367

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.