Biglietti Napoli-Real Madrid, Tribune esaurite in 20 minuti
Erano in vendita da stamattina i biglietti per la sfida di Champions League tra Napoli e Real Madrid, in programma il prossimo 7 marzo al San Paolo
[ads1]
I biglietti di Napoli-Real Madrid per le Tribune del San Paolo esauriti in soli 20 minuti. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli che, attraverso il suo sito ufficiale, fa sapere:
A partire da oggi alle ore 10.00 sono stati messi in vendita i tagliandi di Tribuna Posillipo, Tribuna Nisida e Tribuna Family per il match dell’anno del 7 marzo tra gli azzurri e la squadra di Zidane. Bisogna fare però una premessa, infatti i tagliandi disponibili di questi settori erano pochi visto che una larga parte è riservata agli abbonati degli stessi settori (che hanno diritto di prelazione fino al 15 gennaio) e c’è anche una quota rilevante di biglietti riservati agli Sponsor che ne hanno il diritto (UEFA e partner istituzionali). Delusione tra i tifosi che hanno affollato le rivendite autorizzate. La situazione dovrebbe migliorare, invece, dal 9 gennaio in poi quando verranno messi in vendita i distinti dove ci sarà maggiore disponibilità di scorta. Dal 15 gennaio, invece, vendibili le Curve.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Annapatrizia Settembre: “Born in Naples” fino al 6 gennaio a Villa Bruno