Biglietti Napoli-Monza: aperta la vendita ai possessori della Fidelity Card
La SSC Napoli ha aperto ufficialmente la prevendita dei biglietti di Napoli-Monza, match in programma presso lo stadio Diego Armando Maradona il prossimo 29 dicembre 2023. La società partenopea ha reso noto l’apertura delle prevendite tramite il proprio canale social ‘X‘.
Questa prima fase, come si legge sul sito, è destinata solo ai possessori della Fidelity Card dell’SSC Napoli. La seconda fase, e quindi aperta a tutti, scatterà dalle 12:00 del 21 dicembre 2023.
Biglietti Napoli-Monza: inizia la prima fase
Stando a quanto si apprende dal sito del Napoli, è aperta la prevendita dei biglietti del match Napoli-Monza. Questa prima fase, si legge, è destinata soltanto ai possessori della Fidelity Card “SSC Napoli Fan Stadium Card”. I possessori di suddetta carta potranno acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, a un prezzo ridotto rispetto a quello che verrà poi applicato nella ‘Fase 2‘. I biglietti acquistati nel corso della Fase 1 dovranno necessariamente essere destinati a tifosi fidelizzati, sulle cui Fidelity Card saranno caricati i biglietti in formato digitale.
La Fase 2, invece, inizierà, nel caso di biglietti residui derivanti dalla Fase 1, a partire dalle 12:00 del 21 dicembre 2023. Anche in questo caso gli utenti potranno comprare fino a un massimo di quattro biglietti.
Se hai apprezzato questo articolo la Redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Atalanta-Napoli, ecco la probabile formazione: sciolto il dubbio su Osimhen
ARTICOLO PRECEDENTE
Marigliano studente aggredisce professoressa con un pugno in pieno petto
ARTICOLO SUCCESSIVO