19 Maggio 2025

Biglietti Napoli Cagliari: quasi 400 mila utenti in fila

Biglietti Napoli Cagliari: che caos! Ticketone in tilt, code da oltre 400 mila utenti. Acquistare i biglietti per domenica è una missione impossibile

repertorio

Biglietti Napoli Cagliari

Biglietti Napoli Cagliari è caos. All’apertura delle code digitali su Ticketone alle ore 15.00, gli utenti in fila erano oltre 300.000. Un numero che è continuato a crescere col passare dei minuti. Difficile se non impossibile provare ad accaparrarsi il biglietto per la partita decisiva di questo campionato.

Biglietti Napoli Cagliari: tutte le informazioni utili

La vendita dei biglietti per Napoli Cagliari è iniziata a partire dalle ore 15:00 di oggi, lunedì 19 Maggio 2025. All’apertura della coda già erano oltre 300 mila gli utenti connessi. Il match si disputerà venerdì 23 Maggio alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona.

La vendita dei biglietti si articola in due fasi: la prima fase (Fase 1), riservata ai titolari di Fidelity Card; la seconda fase (Fase 2), di vendita libera aperta a tutti. Nel corso della Fase 1, i possessori di Fidelity Card non solo potranno fruire di un periodo di prevendita dedicato e prioritario ma potranno anche acquistare il biglietto ad un prezzo scontato.

La Fase 2 è sempre quella più complicata, poichè la disponibilità di posti è soggetta alla vendita del primo giorno. Difficilmente ci saranno ancora biglietti disponibili.

Maxischermi per tutta la città

Per sopperire all’esiguo numero di biglietti in vendita per Napoli Cagliari, il Comune di Napoli avrebbe predisposto un piano per collocare tre maxischermi in diverse zone della città. Secondo le prime indiscrezioni, le piazze scelte sarebbero Piazza del Plebiscito, Piazza Mercato e Piazza Esposito a Scampia.

Ulteriori dettagli riguardo alla mobilità interna alla città e a eventuali punti di ritrovo per i tifosi azzurri saranno comunicati in un momento successivo.

Per la giornata del 23 maggio, infatti, era previsto uno sciopero dei trasporti da tempo preannunciato. Con elevata probabilità, per motivi di sicurezza pubblica lo sciopero sarà rinviato anche per permettere degli spostamenti sicuri all’interno della città.

Ti potrebbe interessare anche “Biglietti Cagliari Napoli: info, prezzi e modalità di vendita”