Biglietti Napoli-Cagliari: il match allo Stadio Maradona
In vendita i biglietti per il campionato di Serie A che si terrà allo stadio Maradona il 16 dicembre
BIGLIETTI NAPOLI-CAGLIARI-Il 16 dicembre 2023 alle ore 18 si terrà il Match di Serie A, Napoli-Cagliari, allo Stadio Maradona. Già da ora è possibile acquistare i biglietti, la cui vendita si articolerà in 2 fasi.
La fase 1 è di prevendita. Martedì 21 Novembre 2023 dalle ore 12, fino alle ore 23:59 di Mercoledì 6 Dicembre 2023 i possessori di Fidelity Card potranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti ad un prezzo ridotto.
La Fase 2 è di vendita libera, e i prezzi dei biglietti saranno migliori. I biglietti acquistati nel corso della Fase 1 dovranno necessariamente essere destinati a tifosi fidelizzati, sulle cui Fidelity Card saranno caricati i biglietti in formato digitale.
Si precisa che durante la Fase 1, i compratori hanno l’obbligo di possedere una fidelity card. La Fase 2 invece non prevede l’obbligo di tessera fidelity.
La fase di vendita libera avrà inizio alle ore 12:00 di Giovedì 7 Dicembre 2023 e terminerà ad esaurimento posti. Ogni tifoso potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti. Il biglietto potrà essere emesso in formato cartaceo se l’acquisto avverrà presso uno dei punti vendita abilitati.
Biglietti Napoli Cagliari: le promozioni
I posti riservati ai tifosi con disabilità sono acquistabili fino ad esaurimento scorte a partire dalle ore 15:00 di Martedì 28 Novembre 2023. Per l’acquisto dei biglietti sarà necessario provvedere alla procedura di rilascio del codice univoco, e successivamente collegarsi al link apposito su Ticketone
Le scuole calcio campane invece, acquisteranno i biglietti a partire dalle 15:00 di Martedì 28 Novembre 2023. Per l’acquisto dei biglietti si provvederà alla procedura preventiva del codice promozionale, e successivamente ci si dovrà collegare su Ticketone.
Le famiglie infine, potranno procedere all’acquisto a partire dalle ore 15:00 di Martedì 28 Novembre 2023, presso i punti vendita opportuni, esibendo la documentazione necessaria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Atalanta-Napoli, Osimhen e Zielinski assenti dal match
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rogo al campo di Scampia: i disagi e la rabbia dei cittadini