Biglietti concerto Coldplay: altra data a sorpresa?
Biglietti concerto Coldplay: aggiunta un'altra data a sorpresa dopo l'ennesimo sold out? Ecco come stanno le cose
Biglietti concerto Coldplay: la band britannica è riuscita a “bloccare” un intero Paese per due giorni. Migliaia di fan, forse milioni, hanno provato ad accaparrarsi i tickets per assistere allo spettacolo musicale in programma a Milano e a Napoli il prossimo giugno. Per tanti, però, la ricerca si è rivelata fallimentare anche e soprattutto a causa del bagarinaggio.
Ecco dunque che la speranza dell’aggiunta di una nuova data ha alimentato la fiammella della speranza di chi non è riuscito nell'”impresa”. Purtroppo, però, è difficile che la band possa trattenersi ancora in Italia, sia per questioni logistiche che burocratiche.
A Napoli, infatti, la doppia tappa è fissata per il 21 e il 22 giugno, mentre a Milano si parte il 25-26 (pausa il 27) per poi riprendere il 28 ed il 29. Per questioni organizzative, legate soprattutto alla troupe e alla distanza da percorrere (Napoli e Milano distano tra loro quasi 800 km), è dunque assai improbabile che i Coldplay possano aggiungere una nuova data al Maradona. Stesso discorso per Milano, dove la band resterà per ben 5 giorni (di cui uno solo di pausa).
BIGLIETTI COLDPLAY NAPOLI: Chi non ha acquistato il biglietto può provare ad accaparrarselo sul sito “Fansale”, mercatino di compravendita gestito direttamente dallo staff di Ticketone. Il costo del tagliando non subisce alcuna maggiorazione rispetto al prezzo effettivo, grazie ai controlli certosini volti a scoraggiare il bagarinaggio.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia “Coldplay soldout, ma c’è ancora speranza. Il post“
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenza sulle donne, napoletano perseguita la ex per mesi. Arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO