Biglietti ANM e Unico Campania, aumenta il prezzo: ecco quanto costeranno
Aumento dei prezzi dei biglietti ANM e Unico Campania: ecco quanto costeranno. La Regione ha approvato le nuove tariffe
Rincaro in arrivo per i biglietti ANM e Unico Campania: i prezzi aumenteranno ulteriormente. Già negli ultimi anni c’era stato un piccolo aumento dei prezzi dei biglietti di metro e funicolari, passati da 1€ a 1,20€ per corsa singola.
In tempi brevi, però, ci sarà un ulteriore rincaro.
Anm e Unico Campania, in aumento i prezzi dei biglietti: ecco quando
In breve tempo i ticket ANM e Unico Campania avranno un costo diverso. La Regione ha approvato il nuovo piano dei trasporti pubblici per il 2023: il ticket corsa singola UrbanoNA1 aumenterà da 1,20 a 1,30 euro nelle prossime settimane. L’Urbano NA Giornaliero aumenterà da 4,20 a 4,50 euro, l’integrato invece salirà da 5,10 a 5,40 euro.
Il biglietto NA2, per la tratta Pozzuoli-Napoli, passerà da 2,50 a 2,60 euro.
A prevedere il rincaro è il decreto dirigenziale 103 del 23 giugno sull'”adeguamento inflattivo delle tariffe di viaggio dei servizi Tpl (Trasporto pubblico locale) terrestri”, della direzione generale per la Mobilità della Regione Campania.
Non solo “Biglietti ANM e Unico Campania, aumenta il prezzo: ecco quanto costeranno“. Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: Tragedia in Campania, 17enne cade in un dirupo e muore
Leggi anche: Capodichino: atterraggio di emergenza per un aereo della compagnia Aegean
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO