Shock, bidello arrestato per violenza sessuale su una bimba di 6 anni
La comunità di Reggio Calabria è sotto shock in queste ore: arrestato un bidello con l’accusa di violenza sessuale aggravata su una bambina di 6 anni. Stando a quello che si apprende dai colleghi de Il Meridiano News, il 60enne è finito agli arresti domiciliari come disposto dal Gip del Tribunale di Palmi. L’uomo, come si legge, avrebbe abusato della minore all’interno dell’Istituto scolastico. Lo avrebbe raccontato la bimba.
Bidello arrestato per violenza sessuale: le indagini
Quindi, il bidello è stato arrestato con l’accusa di violenza aggravata su minore a seguito della denuncia sporta dai genitori della piccola. Secondo una prima ricostruzione, le violenze sarebbe avvenute all’interno dell’edificio scolastico in un locale adibito ad ufficio. La bambina ha raccontato di essersi recata in quella stanza per fare una fotocopia, quando il 60enne ha messo in atto gli abusi.
In questa circostanza, sempre come si legge, il bidello l’avrebbe accarezzata, baciata e palpeggiata le parti intime della bambina.
La piccola non ha raccontato quanto accaduto alla maestra, ma soltanto alla madre. Pertanto, il tribunale ha attivato il “codice rosso” e, ora, la minorenne è seguita da una psicologa designata dal pm.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, denunciò il marito per averla sfigurata, ma è stata lei ad aggredirlo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO