Bianco Natale anima i paesi dei Monti Lattari in vista del 2018
Bianco Natale anima i paesi dei Monti Lattari: musica, clown e Tombolata. Il 2018 comincerà con “Lo cunto de lu Presebbio”
Continua la rassegna “Bianco Natale – il presepe vivente dai Monti Lattari alla costiera amalfitana” che riunisce i paesi di Casola, Corbara, Lettere, Pimonte e Santa Maria La Carità. Grazie al successo delle prime rappresentazioni de “Lo Cunto de lu Presebbio”.
Domani, 29 dicembre:
–alle 19:30 in piazza Roma a Lettere Michele Chierchia presenterà “Dedicato”, un concerto-spettacolo dedicato all’amicizia;
-alle 20:00 il cantante Oceano si esibirà nel Palazzo di Vetro di Corbara;
alle 20:30 nel teatro della Scuola Media Borrelli di Santa Maria La Carità si terrà una rappresentazione teatrale natalizia.
Domenica 31 dicembre il centro di Lettere sarà animato dai bambini con giochi e intrattenimento in piazza Roma. Lo stesso nel piazzale S. Giovanni Paolo II di Santa Maria la Carità dalle ore 10 in poi con spettacoli di clown.
Il primo giorno del 2018 ci sarà la terza replica del Presepe Vivente. Dalle 16 in poi, nella Valle Lavatoio di Pimonte si rianimerà la piccola Betlemme dei Monti Lattari.
Diretto da Emilio Massa e da Gaetano Basile, “Lo cunto de lu Presebbio” va in scena – su prenotazione sul sito dell’evento– per un pubblico di 50 persone ogni 15 minuti partendo dalle 16 con ultimo spettacolo alle 20. Sarà ancora replicato il 6 e il 7 gennaio.
Altro evento atteso è “Tombolata Show”: il 2 gennaio nel “teatro provvisorio” di Pimonte Emilio Massa si esibirà in una irriverente cabala numerica tradizionale che mescola gioco e storia coinvolgendo gli spettatori.
ARTICOLO PRECEDENTE
Eav, il numero di dirigenti diminuisce da 23 a 15 per assenteismo
ARTICOLO SUCCESSIVO
McDonald’s: previsto l’arrivo del colosso americano a Pomigliano
Lascia un commento