21 Luglio 2025

Beukema arriva a Napoli e saluta i bolognesi

foto presa dal sito SSC NAPOLI

SSC NAPOLI: Beukema rriva a Napoli e saluta i bolognesi

Beukema arriva a Napoli e saluta i bolognesi – La stagione col Bologna di  Sam Beukema è ufficialmente giunta al termine. Per il difensore olandese ci sono nuove pagine da scrivere con la città partenopea. L’annuncio, arrivato da parte del Bologna della cessione del centrale.

Il numero 31 saluta così i rossoblù dopo due stagioni: 80 presenze condite con 2 gol e 3 assist, una qualificazione alla Champions League e il debutto nella massima competizione europea. Memorabile la Coppa Italia conquistata nella notte dell’Olimpico con l’immagine di Sam incerottato che alza il trofeo che rimarrà nell’immaginario collettivo.

 Un giocatore amato dalla tifoseria, con la quale ha da subito manifestato un rapporto stretto grazie ad un sorriso sempre stampato sul volto e la conoscenza dell’Italia e dell’italiano a renderlo ancora più empatico per il popolo bolognese.

Beukema arriva a Napoli e saluta i bolognesi. Ecco cosa scrive…

Beukema ha voluto salutare la città e la squadra che lo hanno lanciato nel grande calcio con una lettera aperta, ecco cosa scrive:

“Cari Rossoblù, prima di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera, sento il dovere di rivolgervi qualche parola – comincia il messaggio di addio rivolto alla città – Lasciarsi non è mai semplice, ma credo sia il momento giusto per affrontare una nuova sfida che possa farmi crescere ulteriormente come calciatore e come persona. Ringrazio il Bologna FC per permettermi di fare questo passo in un momento determinante della mia carriera. Negli ultimi due anni ho vissuto uno dei periodi più belli, non solo della mia carriera ma anche della mia vita. A voi tifosi va un grazie speciale: siete stati parte di questo sogno, avete reso indimenticabile ogni momento e il vostro sostegno mi ha spinto a dare sempre il massimo”

RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA UFFICIALE: https://napoli.zon.it/

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK E METTI MI PIACE: https://www.facebook.com/search/top?q=napoli%20zon