Matteo Barrettini ha battuto il suo avversario in quattro set: Hubert Hurkacz, giocatore polacco, è stato sconfitto con questo punteggio:(6-3, 6-0, 6-7, 6-4), in un match praticamente perfetto senza sbavature (tranne forse al terzo set).
Il giocatore romano disputerà, e sarà il primo italiano a farlo, la finale in un uno dei più grandi tornei, quello di Wimbledon. L’appuntamento è, come per la Nazionale di calcio guidata da Mancini, per domenica 11, in Inghilterra, precisamente a Londra.
Non si conosce ancora il suo avversario: l’altra semifinale è tra Djokovic e Shapovalov, con il primo che cerca di ottenere il suo sesto trofeo a Wimbledon.
Le parole di Berrettini riportate da Fanpage: “Ricordo la prima volta su questo campo, due anni fa, contro Federer Non è stata la stessa cosa, ma mi sono divertito lo stesso nonostante la sconfitta. E quella partita mi ha aiutato a tornare qui oggi. È il giorno più bello della mia carriera, ma spero che domenica possa essere ancora meglio. Devo crederci”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Ghaleb:”Non sono un mostro”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
Lascia un commento