Berlusconi ricoverato nuovamente al San Raffaele di Milano
Berlusconi nuovamente ricoverato in ospedale: il Leader di Forza Italia si trova al San Raffaele di Milano. Ecco le sue condizioni attuali
SILVIO BERLUSCONI RICOVERATO IN OSPEDALE: LE SUE CONDIZIONI- Silvio Berlusconi è ricoverato da ieri presso l’Ospedale San Raffele di Milano. La notizia, confermata anche da fonti del partito riguardo l’ex premier e presidente di Forza Italia, ha creato subito apprensione tra i suoi numerosi sostenitori. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “Today“, i medici stanno tenendo sotto osservazione il suo quadro clinico generale.
Berlusconi, 84enne, era già stato ricoverato, come ben tutti sanno, dal 6 aprile al 1 maggio, sempre al San Raffaele. Il Leader di Forza Italia c’era poi tornato anche a metà maggio per ulteriori controlli di routine post-covid. Dopo le dimissioni dal famoso nosocomio lombardo, aveva dichiarato che il Coronavirus è un mostro e che la polmonite interstiziale bilaterale gli aveva fatto vivere momenti davvero orribili e super difficili.
Nel weekend scorso aveva sollevato diverse polemiche una sua foto pubblicata sui social: l’ex Premier e Presidente di Forza Italia appariva infatti molto ringiovanito nello scatto. Un’immagine non molto realistica, tanto che diversi utenti hanno commentato dicendo che per loro si trattava di un fotomontaggio. Per quanto concerne le condizioni di Berlusconi, al momento non c’è particolare preoccupazione: seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Tragedia in Campania, Maria si spegne ad appena 17 anni”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma in Campania: Antonio muore a 29 anni, lascia moglie e 3 figli
Lascia un commento