Berlusconi morto: la reazione dei volti più noti di Mediaset
i volti più noti della tv in lutto. Le reazioni di Barbara d'Urso, Alfonso Signorini, Michelle Hunziker e…
BERLUSCONI MORTO-Ieri, 12 giugno, Silvio Berlusconi, all’età di 86 anni, è venuto a mancare. Sebbene le sue condizioni fossero critiche già da qualche tempo, la sua dipartita ha causato stupore e incredulità tra i volti più amati dello spettacolo, dello sport e della politica. Basti vedere la moltitudine di dediche che gli sono state rivolte nell’arco di poche ore. Toccanti le reazioni di Barbara d’Urso, Alfonso Signorini, Michelle Hunziker e molti altri fanno capire la loro commozione per la dolorosa perdita.
Qui di seguito la dedica di una della conduttrici di punta di Mediaset, Barbara D’Urso, 66enne. Condividendo una foto che la ritrae sorridente col Cavaliere, scrive: “Grazie per avermi accolta nella tua prima tv 45 anni fa. Ricordo il tuo entusiasmo, contagioso e dirompente, quando ci chiamavi in riunione a Milano 2. Mi inorgoglì quando, non molto tempo fa, seppi che mi definisti come una donna ‘col sorriso di velluto e le palle d’acciaio’, perché in queste poche parole c’è tutto l’affetto professionale che non hai mai mancato di dimostrarmi… Non ti dimenticherò mai… Ciao Silvio”.
Alfonso Signorini pubblica uno scatto privato che ritrae sul divano, lui in compagnia di Paolo Berlusconi, il giornalista 59enne, Mara Venier e Berlusconi. Accanto a loro c’è Marina, la figlia primogenita di Silvio, 56 anni. ” Con te perdo un secondo padre, quel padre che mi hai promesso saresti stato quando ho perso il mio. Hai mantenuto quella promessa, fino all’ultimo. Grazie Presidente. Sempre con te”.
La Hunziker in una Instagram Stories ha condiviso un ricordo che la lega all’ex presidente: “Caro Silvio, l’ultima volta che ci siamo sentiti è quando mi hai regalato un meraviglioso ritratto della Madonna a cui tenevi tanto. Mi mancherai e mancherai a tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti come uomo. Fai un buon viaggio nella luce. Ti voglio bene”.
Arrivano i saluti anche di Federica Panicucci e Mara Venier, come pure di Gerry Scotti. Il presentatore 66enne gli esprime al massimo la sua piena gratitudine e la vicinanza nei confronti di chi lo ha amato e gli è stato vicino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Berlusconi morto: Marta Fascina al suo fianco fino alla fine
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO