Beppe Grillo e la pizza per sì al referendum
Beppe Grillo mangia una pizza speciale preparata da Gino Sorbillo. Il messaggio è chiaro: votare sì al referendum del 17 aprile
[ads1]
NAPOLI, 12 Aprile – Il referendum sulle trivelle del 17 Aprile si sta avvicinando e tutti i personaggi più noti stanno esprimendo la propria opinione a riguardo. Non si è esentato Beppe Grillo. Il leader del Movimento 5 stelle si trova a Napoli per una tappa del suo tour in programma stasera al Teatro Augusteo e ha manifestato il suo pensiero in un modo particolare. Secondo quanto rende noto il consigliere regionale Francesco Borrelli, Gino Sorbillo ha preparato una pizza per il sì al referendum che Grillo ha mangiato nella famosa pizzeria.
”Dopo averla fatta per i Verdi, Gino Sorbillo ha preparato la pizza per il Sì anche per Beppe Grillo che, ieri sera, è andato a mangiare nella storica pizzeria napoletana, un’ulteriore testimonianza che la battaglia per il voto e per il Sì al referendum di domenica prossima non ha colori politici ma è animata solo dall’amore per il mare”.
Per la tappa di Beppe Grillo a Napoli, è stata realizzata dal maestro Servillo una pizza Referendum, dove spicca un grande Sì al centro scritto con la mozzarella.
Borrelli ha tenuto ad evidenziare ch “anche sulla spiaggia di Mappatella Beach, ci si è mobilitati con un flash mob che ha coinvolto tutti quelli che già stanno facendo il bagno in questi giorni e che vogliono un mare pulito, libero dai rischi di un inquinamento derivante dalle piattaforme per la ricerca del petrolio“.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Ricorso Higuain, venerdì il verdetto ma potrebbe slittare: ecco la situazione
ARTICOLO SUCCESSIVO